Re: problema con gdm

> Ehm, errore mio... dando nella cartella /etc/init.d un 'gdm start'
> partiva, ma penso solo perche con gdm parte comunque, ma dando
> '/etc/init.d/gdm start' mi apre semplicemente una nuova riga di shell
> senza fare nulla

AHHHH!! Delinquente! ;)))) partiva perche' c'e' un programma,
/usr/bin/gdm, che e' nel path, e quindi partiva quello...

Quello che puoi fare e', salvarti il vecchio script, tipo in gdm.old,
e modificare questo mettendo al posto di "set -e" "set -x" che
dovrebbe scriverti tutto quello che fa lo script, che vediamo dove si
ferma.

> questo file non esiste nemmeno, forse abbiamo trovato il problema?

No, volevo solo esser sicuro che non fosse rimasto un vecchio file non
cancellabile, e che quindi non partisse per questo, ma...

> Si per tutti gli altri si.

...non poteva essere, perche' la scritta appare prima della scrittura del file.

Fammi sapere, ormai e' diventata una questione di principio! ;))

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/