Re: amaroK non scarica il testo

Alle 02:20, domenica 8 gennaio 2006, The_Prophet ha scritto:
> Su amaroK quando vado a cliccare sulla linguetta testo mi esce scritto
> "Testo non trovato".
amarok cerca i testi in un sito specifico, ma non e' detto che i testi ci
siano TUTTI :-)
> Qualcuno di voi sa come ovviare a questo errore?
Puoi metterli tu! ;-) (c'e' un bottone nella linguetta testi che ti permette
di farlo)
Cosi' anche gli altri utenti di amarok potranno usarli.

Oppure sarebbe molto comodo se qualcuno estendesse il sistema che scarica i
testi ad altri siti... la disponibilita' aumenterebbe di molto...
> Premetto che le copertine
> dei cd e le informazioni da Wikipedia li scarica tranquillamente.
le copertine le scarica da amazon.com, che NON e' lo stesso sito dei testi.
Quindi e' "normale" che qualche testo manchi.
> Grazie e ciao.
Ciao
> The_Prophet
Davide
--
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?
E se non puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?