Re: Che tipo di Domain Controller utilizzare

On Saturday 07 January 2006 23:23, Fabio Borsoi wrote:
> Sto cercando delle informazioni in rete, ma sono abbastanza disorientato!
> Vorrei creare nella mia rete un domain controller, vi elenco la struttura:
>
> Vi ringrazio per l'attenzione e per il supporto

E` una cosa che fai per lavoro o una cosa che fai per casa?
Nel caso tu faccia tutto questo per lavoro puoi iniziare a dare un'occhiata a
http://www.idealx.org/prj/samba/smbldap-howto.fr.html
Nel caso tu lo stia facendo solo per la rete di casa tua, non credo che i
vantaggi valgano lo sbattimento necessario a mettere su LDAP, quindi potresti
accontentarti di samba:
http://openskills.info/infobox.php?ID=552

i miei 2 cents

ciao