Re: bootsplash

Il giorno sab, 07/01/2006 alle 20.06 +0100, Luca ha scritto:

> posta tutto l'output e forse è più facile...
>
> ciaoSelezionato il pacchetto bootsplash, che non lo era.

ecco l'output di apt-get

(Lettura del database ... 221421 file e directory attualmente
installati.)
Spacchetto bootsplash (da bootsplash_3.1-11_i386.deb) ...
Selezionato il pacchetto bootsplash-theme-newlinux, che non lo era.
Spacchetto bootsplash-theme-newlinux (da
bootsplash-theme-newlinux_0.5-5_all.deb) ...
Configuro bootsplash (3.1-11) ...
dpkg: errore processando bootsplash (--install):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 10
Configuro bootsplash-theme-newlinux (0.5-5) ...
dpkg: errore processando bootsplash-theme-newlinux (--install):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 10
Sono occorsi degli errori processando:
 bootsplash
 bootsplash-theme-newlinux