Re: Problema : "Module ipv6 relocation...."

sfortunatamente non conosco HPPA

> update-modules

sicuro che update-modules funzioni coi kernels 2.6?
Forse no, guarda il man

Effettivamente è una direttiva "old" che probabilmente non produce nulla!

A questo punto brancolo nel buio....
Chi mi da una mano con questo errore?

module ipv6 relocation of symbol capable is out of range (0x3ffeffdc) in 17 bits.

Sono molto digiuno di kernel e non vorrei entrare nel merito!
A me l'ipv6 non serve e non l'ho impostato ... forse c'è qualche applicazione che lo fa!
apache2?
bind?

Chi può essere?

> ho dato un ENTER e mi è  ricomparso il login in Capitol Letter, tutto ciò
> che scrivevo era maiuscolo ma veniva interpretato come minuscolo, cosa
> stranissima che non mi è mai successa.

una storica feature di getty ereditata da almeno 20 anni.
Credo sia documentata nella man page, ma certamente in google :-)

Si ho letto il man e mi sta bene.... Ma come mai di punto in bianco? Senza che io abbia chiesto nulla!
Questo non riesco a spiegarmelo!