Re: Come spostare automaticemente le mail da Webmail

Alle 14:15, sabato 7 gennaio 2006, Fabio Borsoi ha scritto:
> Ciao Lista,
>
> ho provato a cercare sull'argomento ma non trovo molto!
>
> La mi necessità e la seguente:
>
> Ho un account @virgilio.it e voglio con una cadenza qualsiasi ( 1 ora , 2
> ore, 6 ore, no on-line  ) spostare fisicamente i messaggi su un account @
> gmail.com
> Su alcuni servizi tipo @tiscali.it e @tin.it l'opzione è prevista, su
> altri @libero.it  e  @virgilio.it non è prevista.
>
> Su libero c'è la complicazione dell'accesso via webmail se si accede con un
> IP diverso da IPLIBERO, su virgilio non so.

per quanto riguarda scaricare le mail da un IP diverso da libero puoi farlo
con freepops, che ti crea un miniserver pop3 sulla tua macchina, a cui il tuo
programma di posta si connette, e fa automaticamente il parsing della webmail
al tuo posto.

come portarle poi in automatico su gmail, non saprei...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?