raid hardware su scsi

In ditta abbiamo appena preso una workstation ibm con un bel controller
scsi e due hd scsi da 73G.
Il fatto e' che non si riesce ad impostare il raid hardware.
Escludendo un problema di natura software/configurazione bios, come e'
possibile abilitare il raid hardware di livello 1 (mirror) dei due
dischi? Vorrei una situazione in cui ANCHE il sistema operativo, oltre
che i dati siano mirroraati.
Vorrei creare un'unica partizione sui dischi /dev/sdc1 e /dev/sdb1 e
mirrorarli in raid 1.
E' possibile?
Fino ad ora ho solo fatto mirror sofware su dischi ide per i dati, ma
questa macchina "seria" mi permette il raid hardware e sarebbe un
peccato non usarlo.

roberto