Re: DCOP non si connette

Infatti :-)

ho appena controllato un'altra macchina con sarge installato e le home non
sono accessibili e dcop non rompe..

questo perche' quando ho installato il sistema ho installato manualmente sia
l'xorg che kde - mentre sull'altra macchina (con il dcop che crea problemi)
dal tasksel ho messo Desktop E.

quanto odio le cose automatiche...