Re: drivers ati e Xorg 6.9

Il giorno lun, 02/01/2006 alle 11.53 +0100, jag ha scritto:

> anche io avevo quest'impressione... sebbene glxgears desse dei buoni
> risultati, i giochi andavano ( e vanno) ad un fps basso. Come hai
> risolto?
> io sto usando i driver pacchettizzati da stanchina, ma e' da ieri che
> se provo a dare un apt-get dist-upgrade mi vuole rimuovere
> fglrx-driver perche' incompatibile con la versione di xserver-xorg che
> viene installata...
> grazie
> ciao :)

quelli di stanchina mi pare siano un po' indietro.
Tanto ormai l'installer ati funziona abbastanza bene e mi pare produca
il deb da solo.

Cmq il mio problema riguardava un certo "verify_area" o qualcosa di
simile...cercando su google ho trovato una patch.

Il fatto è che non mi creava il modulo che era rimasto ad una versione
vecchia (andava...ma lento)
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/