Dov'è finito k3b???

Riporto per comodita' di altri utenti debian/testing i passi che mi
hanno portato a compilare il sorgente di k3b scaricato da debian/unstable:

wget -c http://ftp.debian.org/debian/pool/main/k/k3b/k3b_0.12.10-1.dsc
wget -c http://ftp.debian.org/debian/pool/main/k/k3b/k3b_0.12.10.orig.tar.gz
wget -c http://ftp.debian.org/debian/pool/main/k/k3b/k3b_0.12.10-1.diff.gz
dpkg-source -x k3b_0.12.10-1.dsc
cd k3b-0.12.10; dpkg-buildpackage -rfakeroot;

Ovviamente ho dovuto installare preventivamente una serie di pacchetti
(librerie, etc.) per soddisfare le dipendenze necessarie alla
compilazione. E' sufficiente seguire pazientemente gli eventuali
messaggi di errore e utilizzare:
apt-get install "nome pacchetto mancante".

Alla fine ho ottenuto i due pacchetti deb installabili che mi servivano
e ho utilizzato (da root):
dpkg -i libk3b2_0.12.10-1_i386.deb
dpkg -i k3b_0.12.10-1_i386.deb

A questo punto mi resta (solo!) da testare la funzionalita' del programma...

Matteo