Re: java & co

grazie ragazzi faro' tesoro di quanto mi avete ma ieri sera stesso ho
+o- risolto la cosa.. ovvero l'ho installato seguendo le istruzioni
della sun ( dopo averle cercate per un po' di tempo :P )

e cmq ora nn va... era andato tutto lisco xò ancora le applicazioni
java sul web nn le vede...

cosa puo' essere !? ... ho fatto tutti i passaggi ho anche abilitato
java in mozilla ecc ecc ma nada... l'installazione era andata bene
quindi.. nn so proprio cosa puo' essere...

ciao grazie

markusy