Re: sarge installe aggiornato

Marco Bertorello ha scritto:
In data Fri, 9 Dec 2005 12:44:30 +0100, Fabrizio Roccato
F.Roccato scrisse:

Qualcuno e' al corrente di un qualche installer per sarge che abbia un
kernel piu recente del 2.6.8?

No, esiste solo il 2.6.8 quale unico kernel 2.6.x rilasciato con sarge.

aggiungo anche che non vi sarà mai una versione di Linux maggiore di 2.6.8 ... questo perché Sarge ormai è stable

Se vuoi usare un installer che abbia Linux con una versione successiva puoi usare Etch (l'attuale testing) che attualmente ha la versione 2.6.12. Ho provato uno degli ultimi installer qualche giorno fa e devo dire che sono migliorati tantissimo (l'ultimo che avevo usato era quello per woody e devo dire che era quasi inusabile per i principianti).

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico