RE: sarge e joystick

non so cosa sia il flightgear ma io ho comprato un joystick (o joypad??) esteticamente simile a quelli della playstation (la "ruota" a sinistra e 10 pulsanti in tutto) ma di una marca sconosciuta e che usa la usb... la prima volta che ho ricompilato il kernel con il modulo joydev, evdev e hid me lo ha riconosciuto e ci posso giocare perfettamente!

Ciao a tutti,

scusate se disturbo, ma vorrei regalare a mio figlio un
joystick da usare con flightgear e simili con sarge:
chiedevo
cortesemente se qualcuno mi sa consigliare/ha esperienza di un joystick
che non dia troppi problemi di configurazione e uso in sarge.

grazie
vieri

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/