Re: ipw2200

On Sun, Nov 20, 2005 at 01:03:26PM +0100, Ottavio Campana wrote:
> [...]
[...]
> già

nel 2.6.15-rc[12] e' gia' aggiornato
<url>http://www.kernel.org/git/?p=linux/kernel/git/torvalds/linux-2.6.git;a=commit;h=cf1b479b6922c6736d9f00d90c2b78e977692c93</url>

PS: per tornare al problema dell'OP, probabilmente si tratta di gcc
diversi tra kernel e modulo (per verificare con quale compilatore e'
stato compilato il kernel in uso dai 'uname -a', per il modulo, da root,
'modinfo ipw2200')

au revoir
--
mattia