log caricamento moduli

Salve a tutti,
come faccio a vedere, se fra i log che io ho impostato in /etc/modules qualcosa va storto in fase di boot? Ovvero, visto che durante il boot vedo le righe riguardanti i moduli passare alla velocità della luce, come faccio ad avere una versione statica di quel log, leggibile con calma, perchè vedo che ci sono degli errori, ma non riesco a leggere cosa... Non che dia fastidio al sistema tutto ciò, ma vorrei eliminare da lì i moduli che non riesce a caricare.

Grazie
Mattia