Re: FW: Cari Amici

On Monday 07 November 2005 13:26, petdog wrote:
> On 11/7/05, sumtrue@libero.it <sumtrue@libero.it> wrote:
> allegato:schifoschifo.doc(schifoschifo) contenente una catena di
> sant'antonio ridicola.
>

> AAAAAAAARRGH, è la quarta volta che la leggo!
> Ora anche su debian italian!
>

> scusate il minisfogo, ma non riesco a reprimere il disgusto :(

Figurati, non ho letto (tutto quello che mi arriva in formato .doc a un
indirizzo mail non di lavoro fa partire in automatico il ditino sul delete),
ma posso capire il disgusto per certe cose

--
Osoloco

 Sponsor:
 Natsabe.it la più grande erboristeria multimarca online.
* Solo prodotti di altissima qualità.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid08&d=7-11