Re: Cuffie su uscita aux di Soundblaster PCI 128

On 03/11/05, NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:

> assicurati che il canale sia abilitato (alzare il volume non abilita
> automaticamente il canale).

Ciao,
ho alzato il volume e abilitato il canale ma ho fatto caso che quando
lo abilito compare un disturbo nelle casse, magari il canale aux è
configurato come canale di input? Tant'è vero che ho anche l'opzione
di selezionarlo come fonte di registrazione.
Da quanto ho capito, però, dovrebbe essere possibile usarlo in
entrambe le direzioni.

Grazie per l'attenzione,
Alessandro