Re: VNC

emilio coppa ha scritto:

Salve vorrei sapere il modo più semplice per settare un server vnc,
possibilmente attraverso gui, magari qualche link (in ita se
possibile).
Beh... su debian il modo più semplice è sicuramente:
apt-get install tightvnc
tightvncserver
:)
non è proprio vnc (ti perdi alcune cosine che ha introdotto l'ultima versione tipo il copy & paste da client windows che non sempre funzionava con le versioni precedenti..) però dovrebbe funzionare immediatamente (che io ricordi non mi sembra mi abbia dato particolari problemi...)

Ciao,
Francesco