Tool per proteggere il contenuto di supporti magnetici

Salve a tutta la lista,
mi stavo chiedendo se esiste un tool che permette di masterizzare su
cd/dvd dei dati in modo protetto.
Faccio un esempio per chiarirmi. Supponiamo di avere alcuni dati da
masterizzati su un cd-r, vorrei fare in modo che per accedere a questi
dati si debba inserire una password.
Una soluzione sarebbe quella di criptare i files e masterizzarli
criptati sul supporto, ma in questo caso per poter visualizzare ogni
file dovrei decriptarli copiandoli sull'hard disk.
Vorrei trovare un modo per fare tutto "al volo". E' possibile?
Thanks.