Installazione Xen su Debian stable e Kernel 2.6.11

Ciao a tutta la lista!

ho un problemino... volevo installare xen su debian
dopo aver letto qualche articolo...
Innanzitutto se qualcuno ha trovato qualche articolo o
lo ha già fatto può darmi indicazioni please?

ho attualmente una stable e ho deciso di partire dai
sorgenti...
ho scaricato il pacchetto ma:

localhost:~# apt-get -V -s build-dep xen
Reading Package Lists...
Building Dependency Tree...
E: Package kernel-source-2.6.11 has no installation
candidate
E: Failed to satisfy Build-Depends dependency for xen:
kernel-source-2.6.11
Package kernel-source-2.6.11 is not available, but is
referred to by another package.
This may mean that the package is missing, has been
obsoleted, or is only available from another source

ok, allora ho cercato su unstable ma questo pacchetto
non esiste più... trovo solo il kernel-source-2.6.8

ho guardato allora su http://snapshot.debian.net/ e lo
trovo ma, a parte il dubbio che sia stato messo lì
perchè instabile completamente, inserendo la stringa
corretta in /etc/apt/sources.list, questi non viene
trovato comunque tramite lo stesso comando # apt-get
-V -s build-dep xen....

Ok, allora provo con i binary di xen ma:

The following NEW packages will be installed:
   iproute (20041019-3)
   libatm1 (2.4.1-17)
   libxen-python (2.0.6-1)
   libxen2.0 (2.0.6-1)
   python (2.3.5-3)
   python2.3 (2.3.5-8)
   python2.3-twisted (2.0.1-5)
   python2.3-twisted-bin (2.0.1-5)
   python2.3-zopeinterface (3.0.1-1)
   xen (2.0.6-1)
The following packages will be upgraded:
   libc6 (2.3.2.ds1-22 => 2.3.5-7)
   libc6-dev (2.3.2.ds1-22 => 2.3.5-7)
   libdb4.3 (4.3.27-2 => 4.3.29-1)
   libncurses5 (5.4-4 => 5.5-1)
   libncurses5-dev (5.4-4 => 5.5-1)

e il kernel 2.6.11 dov'è finito? non gli serve più? o
sono fusa io (cosa molto probabile)? dove sbaglio?
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto o
qualsiasi info possiate darmi... scusate le
castronerie se le avessi scritte...

http://mail.yahoo.it