Re: Problemi con linux-image-2.6.14-1-686

guarda, io ho un athlon 64 e già quando in fase di installazione della
sarge quando con expert26 indicavo di installare il kernel per questa
architettura, alla fine dell'installazione iptables ed altre cose per
la rete non funzionavano affatto ... e questo kernel era nella stable,
figuriamoci questo che è nella unstable