Re: amd64 e pacchetti i386

jangar wrote:

>io a dire la verità avevo scelto di caricare il kernel amd64 durante
>la fase di installazione tramite expert26, ma c'era sempre qualche
>problema con iptables, ed altre cose, così ho scelto di utilizzare
>quello standard.
>Cmq quali sono i vantaggi di usare il kernel amd64 se poi il resto dei
>pacchetti sono a 32 bit?

mi aspetterei dei vantaggi in termini di prestazioni, chiaro che se un
server
è sottoutilizzato è insignificante se è con grande carico di lavoro
forse ha una certa rilevanza

la mia domanda era rivolta sopratutto ai pacchetti amd64 e non al kernel
che assumo sia
sempre consigliabile e poco rischioso

Alessandro