Re: [OT] Petizione affinchè Microsoft Office usi OpenDocument

.yo.mo. wrote:

>Solo nel caso che il software libero sia peggiore :-)
>altrimenti perche' sarebbe controproducente?

sicuramente la migliore combinazione è

sw libero + formato libero

chiaro che preferisco

sw proprietario + formato libero

piuttosto che la peggiore delle
cose che è

software proprietario + formato proprietario

cmq in particolare mi riferisco al fatto che può succedere che il sw X
dichiari di trattare un formato
aperto e alla fine lo manipoli in modo tale che risulti cmq più
conveniente aprirlo con il software che lo
ha generato legando di nuovamente l'utente...

Alessandro