Re: ATI all-in-wonder 9800

Nessuno mi ha risposto. Cercherò di essere più esplicito.

Da http://www.ati.com/products/catalyst/linux.html#2 deduco che il driver ATI sembra essere compatibile cone le radeon dalla 8500 in su. Quindi credo che per il driver non dovrebbero essereci problemi.

Per quanto riguarda la TV invece credo che l'unico modo per vederla sia il supporto dato da gatos; ma in http://gatos.sourceforge.net/supported_cards.php non trovo la radeon ATI all-in-wonder 9800. Credete che abbia dei problemi per poterla utilizzare?

Grazie mille

Piviul