Re: DWL-650+ in 15 minuti senza ndsiwrapper

On Mon, Aug 29, 2005 at 03:01:25AM +0200, Stefano Tranquillini wrote:
> anch'io ho quella scheda (mi sembra sia la stessa domani controllo), e
> con fedora l'avevo fatta andare con nidswrapper, funzionava anche
> bene, il segnale era debole ma si poteva navigare

Un po di risposte miste:
q) axc100 utilizza driver windows in qualche modo?
a) no, non usa driver windows, il file .BIN che usa è il firmware
della scheda

q) il WPA funziona con il driver acx100?
a) il WPA non funziona bene con il driver acx100, mentre funziona alla
grande con ndiswrapper (basta specificare -D ndiswrapper sulla linea
di comando di wpasupplicant)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4