Re: Installazione stampante.

Ho provato a dare:

echo 'messaggio di prova' > /dev/lp0

e la stringa viene stampata. Quindi il problema riguarda CUPS o più probabilmente il driver. Dopo molti tentativi ne ho trovato solo uno (quello per la Lexmark 1020 Bisness edition) con il quale la comunicazione PC-stampante inizia (si accende un certo led..), tuttavia la stampa non parte mai... Non c'è nessuno che ha una vecchissima stampante come la mia? Stavo valutando anche di acquistarne una (visto quello che costano oggi), se c'è qualche suggerimento per una A4 a getto... grazie a tutti.