[OT?] Installare/eseguire moduli perl fuori dalla dir di perl

Mi spiego: ho un account in un server con apache 1.3, non ho un
accesso ssh e ovviamente non ho la possibilità di installare moduli
perl a mio piacimento, però ero curioso di sapere se è possibile, in
qualche modo, metterli nello spazio a me concesso (ho una directory
cgi-bin con permesso di esecuzione) per usufruire delle funzionalità
aggiuntive di tali moduli (mi serve XML e non è installato, o così
sembra).

Grazie
Olaf Marzocchi