Re: OT - Fwd: Returned mail: Cannot send message within 5 days

On Aug 11, 2005, at 6:18 PM, Michele wrote:

- FrA - ha scritto:

Riccardo Tortorici wrote:

Ragazzi, la cosa si fa fastidiosa... ogni (e sottolineo OGNI)
messaggio che mando alla ML mi arriva questo messaggio. All'inizio il
problema ce l'aveva solo Davide Prina, qualcun'altro lamenta il
problema?

Io. Tra l'altro è un numero @tre.it
Già marcato come posta indesiderata :-)

Parlerò direttamente con l'amministratore del server di posta se lo trovo... lavoro li, purtroppo però non è di mia competenza quella roba.
Quello che vorrei capire è: cosa significa quel messaggio?
Vi tengo aggiornati se dovessi sapere qualcosa, altrimenti faccio la richiesta per farlo cancellare, ciao!
Ric

- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170
Count yourself @ http://counter.li.org/ !
--
HTML email can be dangerous, is not always readable, wastes bandwidth
and is simply not necessary please don't send them to me!

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml