udev e device firewire

Salve lista.

Volendo usare kino per collegarmi alla mia videocamera digitale mi sono
accorto che la mia Sarge non mi aveva creato i device raw1394 e dv1394
Creati manualmente i due dispositivi con mknod:
 mknod -m 666 /dev/dv1394 c 171 34
 mknod -m 666 /dev/raw1394 c 171 0
Kino ha funzionato egregiamente......

Il problema e' che al successivo riavvio se voglio utilizzare kino devo
ricreami manualmente i due device 1394........

Ho provato a guardare udev e hotplug ma dopo aver pasticciato con i file di
configurazione non ho risolto nulla!!!
Qualche indicazione su dove mettere le mani???
Ho installato  una sarge  2.6.8-2-686 e con il  lspci il kernel mi vede
tranquillamente la sk firewire :
0000:02:0a.0 FireWire (IEEE 1394): Texas Instruments TSB43AA22 IEEE-1394
Controller (PHY/Link Integrated) (rev 02)

Grazie anticipatamente!!!
--
Massimo Silvestri
max.silve@libero.it