Re: Dopo tanto tempo rieccomi

Alle 20:58, domenica 7 agosto 2005, Felipe Salvador ha scritto:

> Che bello sto messaggio, cosi umano:)
> Per gli argomenti scottanti credo che fra tutti ci siano xorg e kde 3.4,
> roba fresca, forse pure troppo:D
>
> Ciau:)

Infatti interessano anche me: utilizzo kde e non ho ancora capito se il 3.4.1
sia già entrato in sid e soprattutto quali siano le migliorie rispetto alla
versione precedente.

xorg? Ne vale la pena di cambiare? Motivazioni tecniche/di licenza? Se
qualcuno ha grandi capacità riassuntive mi puo dare una breve descrizione?

Ciao a tutti e a tutte,
	Matteo.