Re: Installazione Debian Sarge su Laptop Toshiba Tecra M2

I problemi che esponi sembrano derivati da un mancato riconoscimento
dell'hardware.
Puoi dare un'occhiata su http://www.linux-laptop.net/
Sono riportati varie notizie e vari trucchi per molti portatili. Puoi provare
a vedere se c'è qualcosa riguardante il tuo modello.
Altrimenti puoi chiedere alla lista specificando meglio l'hardware che ti dà
problemi.
Ciao
M.