Re: moduli scheda audio

Mattia ha scritto:

Mi sebra strano che con lspci ottengo:
0000:00:06.0 Multimedia audio controller: nVidia Corporation: Unknown device

Secondo voi il problema lo risolvo installando i driver nvidia?

a me sembra strano che tutto quello che ti vede lspci sia nvidia qualcosa ... da quel che ne so io nvidia indica solo un tipo di scheda video, quindi non risolvi nulla installando i driver nvidia.

Penso che la versione di lspci non è in grado di rivelarti correttamente l'hardware e quindi fa casini

controlla qui se ci sono i tuoi:
/usr/share/misc/pci.ids

ma se guardi qui:
/proc/bus/pci
trovi elencati effettivamente le tue shcede PCI?
Queste dovrebbero essere state rilevate da Linux

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org