apt-get dist-upgrade

ciao a tutti,
sto facendo uno script python per far passare un server da woody a sarge. Tra
le altre cose quindi deve effettuare una dist-upgrade. Vorrei eliminare tutti
i prompt nella procedura: ho utilizzato apt-get dist-upgrade -y ma senza
risultato.

Sapete se esiste il modo di non far visualizzare le scelte durante l'upgrade?
(in caso di scelta con più alternative scegliere la prima o quella di
default)

Grazie,
Fabio

--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)