Re: Disco su FW

max ha detto...
> ..a parte che il FW 400 (cioé la prima versione) ha un trasferimento
> in Mb/s, doppio rispetto a USB2... quindi usare FW è meglio che
> usb2.
> posso dirti che sotto mac con ubuntu funziona perfettamente. Visto che
> sitamo parlando sempre di debian anche se ppc, immagino che non ci siano
> problemi sotto i386

Ho acquistato un box esterno combo USB2/FW.
Con l'usb ha funzionato subito. Il disco viene visto, montato e si puo`
usare. Pero` sul mio pc ho usb1 per questo vorrei farlo funzionare in
FW.

Con FW non ci sono ancora riuscito.

Sto usando testing con kernel 2.4.27.

Da quel che vedo i moduli caricati che hanno a che fare con fw sono:
dv1394
video1394
sbp2
raw1394
ohci1394
ieee1394

Collegando il cavo FW si accende la spia sul box, ma andando a vedere in
/proc/scsi/scsi non sembra vedere nessun disco.
Stessa risposta la da: cdrecord -scanbus

Purtroppo sono in mezzo a problemi e dovrei far andare questo aggeggio
entro questa sera.

Qualunque suggerimento sara` graditissimo. Grazie.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   |  (o-  //\   -o)  |