Re: Tool per controllare qualita' CD/DVD

> I crc io li metterei sullo stesso cd, assieme ai dati.

mhmmm...invece avevo intenzione di tenerli da un'altra parte, tipo
nella home, sottoposta a continuo backup. Altrimenti, se mi si
corrompre proprio la zona in cui ho memorizzato i crc dei file come
faccio a sapere se sono corretti oppure no?

> Comunque, non esistono programmi tipo Nero CD-DVD speed, che
> controllano lo stato della superficie (errori C1, C2 ed i due
> rispettivi dei DVD)?
> Quelli sì che sarebbero comodi!

Concordo appieno! Sarebbero veramente comodo... Chi lo sa: dopo aver
fatto Nero 4 Linux, magari la Ahead fa pure il porting delle sue altre
applicazioni. Magari.....

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/