Re: Inserire splashimage

riccardo wrote:
Ciao a tutti, vorerei inserire una splashimage al kernel che ho appena
compilato 2.6.11.12. Non ho usato una immagine initrd mentre nel
riferimento che ho trovato:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Compilazione_Kernel_2.6.11_con_Bootsplash
vi fa esplito riferimento.

se vuoi utilizzare la :old: way l'intrd serve per forza (almeno io l'ho sempre usata) :) cmq sia ora e' uscita la new way che non richiede nessuna patch del kernel ma si installa come un pacchetto .deb normalissimo... certo il progetto e' ancora abbastanza base ma secondo me merita...
A titolo informativo:

http://splashy.alioth.debian.org/

spero possa interessare...
ciao :)

--
In guerra sono tutti in pericolo, tranne quelli che hanno voluto la guerra.
~~~