Re: Server in housing presso Aruba

Alle 10:06, mercoledì 3 agosto 2005, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> per i log puoi configurare logrotate per mantenere 52 settimane di log
> oppure di piu', invece che le ultime 4 di default
> in ogni caso se sono 11 giorni i log ci sono, prova a vedere
> messages       messages.0     messages.1.gz  messages.2.gz  messages.3.gz

In un primo momento avevo controllato il syslog che ha uno schema di rotazione
differente e quindi non c'è più il "famoso" 20 luglio (ora l'ho riconfigurato
per mantenere i log più a lungo).

Come dici tu, giustamente, in messages c'è la data incriminata. Pare abbiano
riavviato la macchina tre volte.

Bello potersi fidare del proprio provider, no?

Michele Bonera
www.bonera.biz