Re: Raid Sofware ...futuro

Ricapitolando:

Ho comprato un nuovo disco da aggiungere al raid.

Con fdisk ho creato una partizione di tipo Raid Autodetect di 200mb (su 250).

Ho cercato di aggiungerla a /dev/md0 col comando

#mdadm /dev/md0 -a /dev/hdg1

Ma mi ha dato "No space left on device"

Quindi ho provato con

#mdadm /dev/md0 -a /dev/hdg              <----senza numero partizione

ed è partito: /proc/mdstat mi dice che sta facendo il sync (raid1).

Durante il sync sul primo disco (hde) sono apparsi errori di lettura
su vari settori: il disco era danneggiato, motivo per cui sto facendo
il raid, hde andrà sostituito.

Ora mi chiedo: quei settori dannegiati verranno marcati su hde e ANCHE
sul nuovo hdg? Oppure hdg sarà immune?

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com