OT : Copertura Telefonica

Mia figlia si trova da alcuni giorni in Val Malenco (Chiesa in
Valmalenco, Lago Palù, Passo Ventina) in campeggio libero.
Non abbiamo stranamente notizie, mentre normalmente in queste occasioni
sms, di conferma mi sono sempre arrivati (non telefonate in quanto non
ha la possibilità di ricaricare il cellulare).
Essendo un po' preoccupato chiedevo, qualcuno di voi sa se per caso in
queste zone non c'è la copertura telefonica Tim o Vodafone ?
Mi scuso tantissimo per aver utilizzato questa lista per questo OT, ma la preoccupazione ha avuto il sopravvento.
ciao
pac