Re: rete wireless e WEP

Davide wrote:

> cmq ho provato anche i tuoi consigli ma niente, sempre stesso
> risultato :'(
> o ndiswrapper non funziona come deve o i driver hanno qualcosa che non
> va.

per conto mio su linux sei ok, forse dovresti cercare il problema
sull'AP (se hai accesso) prova a cambiare canale (anche se con il
segnale ottimo direi che non c'entra) controlla che possa associarsi a
divese velocita' in modo automatico oppure fissa quella piu' bassa

in certi rari casi ho notato delle incompatibilita' hw ma solo nella
modalita' ad-hoc

Alessandro