OpenMosix

Ciao a tutti,

non chiedo come fare a realizzare un cluster OpenMosix... quello è abbastanza facile e documentato.

Quello che mi interessa è sapere quali applicazioni potrebbe avere fuori dal campo universitario o e se ci sono delle applicazioni nel campo grafico o altro che potrebbero avvantaggiarsene.

Per esempio, so che si usa molto per fare il rendering... ma a parte blender che è opensource, quali altre applicazioni grafiche commerciali funzionano su linux e che traggono vantaggi?

Se qualcuno conosce altri campi applicativi per openmosix, usabili per le piccole imprese NON legate al mondo dello sviluppo Software, mi faccia sapere.

ciao
MaX

______________________________________________ Renovamos el Correo Yahoo! Nuevos servicios, más seguridad http://correo.yahoo.es