Re: unstable: xorg e xfree

> ehm...la "versione nuova" in realtà è un altro server grafico, forkato
> un po di tempo fa dal vecchio xfree86 a causa di un cambio di licenza
> non gradito, nonchè a causa di una discreta stagnanza del codice e
> mancanza di devel e sviluppi interessanti.

Si, se ne era accennato in ML tempo fa!

> Adesso quindi tutte la maggiori distro (diciamo, moltissime lo han gia
> su da un paio di major release, ma sappiamo che la debbi non è la
> migliore come aggiornamento dei pacchetti), e anche debian, stanno
> migrando verso xorg perchè più potente, più fresco e più attivo e
> soprattuto completamente free!

Sapevo anche di questo.
Il fatto è che non capisco perchè si era detto che semplicemente
facendo "apt-get install upgrade" sul sistema sarebbe stato installato
xorg e rimosso xfree (a meno di pinning dei pacchetti immagino!)...
a me questo non è successo, sebbene io faccia l'upgrade quasi ogni
giorno.

   P.

--
Paolo Larcheri