Re: thread spezzati

giovedì 07 luglio 2005, alle 10:18, Pathineken scrive:

> Io direi che è molto grave (il signore mensionato
> si dovrebbe occupare di innovazione)

"Cosa" è molto grave?

Come detto sopra, Stanca si era sempre detto contrario ai brevetti software,
quindi c'è da capire cosa volesse dire esattamente.

> Siamo fottuti comunque.................

?!?

> Ps secondo mè, :-) non sò per quale motivo,
> tutta la banda italiana la pensava come lui.

Cioè come?

> Tanto per cambiare, ennesima figura di merda,siamo la

Ma che stai a di'?!?

Nota: non sto difendendo Stanca, ma un minimo di equilibrio in più quando si
danno dei giudizi, senza dover semrpe fare questa caccia all'uomo, sarebbe
opportuno.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille