[OT] Forza Franco! (was: Re: X.org per sid e per sarge)

On Thu, 7 Jul 2005 11:07:23 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Ore 10:53, giovedì 7 luglio 2005, Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> e questa è una cosa che mi riesce facile e spesso... :-)
[...]
> qualcuno più intelligente di me (cioè molto probabilmente chiunque a
> caso qui dentro :) mi spiega il perché di questo comportamento.

Franco, sei una risorsa importante per questa comunità (contiamo i tuoi
post?)... perchè ti maltratti così ? :-)

Su con la vita, che il motorino d'avviamento si aggiusta! :-)

bye,

--
Marco Bertorello
System Administrator