sarge e pentium 133Mhz

Ciao a tutti,
pochi giorni fa avevo postato in riferimento ad un problema del kernel che ho
scoperto riferirsi alla ram esaurita, poichè, a parità di servizi, sarge
"consuma" più ram di woody, ovviamente parlando di un PC Compaq Deskpro 5133
- Pentium 133Mhz, 80Mb ram.
Ora, su un computer del genere, voi che consigliereste di fare? Provare con
distro più leggere (sempre che ce ne siano) o rassegnarsi e far lavorare meno
il mio pc? Questo è ciò che al momento gira sul mio compaq:
- postfix
- server imap (dovecot)
- mldonkey
- nfs server
- ssh server
- pdnsd
- clamav
- spamassassin
- samba

Grazie in anticipo per le risposte
Ciao
Domi
--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882