Re : Brevetti..possiamo stare tranquilli?

> Mi chiedo se possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo..
> oppure tenere comunque la guardia alzata.
> Potrebbe ripresentarsi una situazione del genere in futuro?

Sicuramente!
Tenteranno di far entrare dal retro cio' che non e' passato dall'ingresso
principale.

L'attacco frontale e' stato respinto, adesso bisogna montare la guardia
affinché non riescano con mosse subdole la' dove l'attacco frontale 'e
fallito.

La liberta' si difende giorno per giorno, purtroppo e' data per scontata da
troppe persone.

roberto