Re: problema con partizioni

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> scritti il 05/07/2005 21.28.31

> la stessa cosa può dover esser fatta anche per il bootloader (es: se usi

> grub nel file /boot/grub/menu.lst)
>
> Ciao
> Davide

grazie a tutti ho risolto
di seguito il procedimento nel caso serva a qualcuno (ancor più niubbo di
me):
ho avviato da knoppix, editato il menu.lst da console di /dev/hda5 ubuntu
e cambiato i riferimenti alle partizioni (da X mi dice che non è possibile
salvare i cambiamenti anche se la partizione è montata in scrittura, per
cui da root mount mnt/dev/hda5)
Poi ho sistemato da etch il file /boot/grub/menu.lst su /dev/hda1