Re: problema con partizioni

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> scritti il 04/07/2005 20.54.23

> ma non facevi prima a modificare tutti i riferimenti da /dev/hd6 a
/dev/hd5?

> Devi tenere conto che su un disco puoi avere max 4 partizioni primarie o

> 3 partizioni primarie più un'estesa ...
> Il tutto dipende dalle partizioni che avevi all'inizio (se primarie o
> nell'estesa).
> Io non ho mai usato qtparted, ma è logico che ci sono casi in cui è
> costretto a rinominare delle partizioni ...
>
> Ciao
> Davide

modificare i riferimenti? in che senso? mi puoi spiegare meglio...
comunque le partizioni sono 1 primaria e a seguire le altre estese, non ho
ancora toccato niente riesco a risolvere?
ovvero tutto il messaggio di errore e kernel panic sono "solo" determinati
dal puntamento a una partizione diversa di ubuntu?
grazie