Re: Re: Alsa audio e creatie 128 PCI 4.1 con uscita SPDIF (snd_ens1371)

Ciao.
Scusa ma non capisco:
"Da un mixer spegnete l'interruttore IEC958. Sappiatemi dire!!"

Vuoi sapere come disativare l'uscita digitale?
Io ho costruito il cavo ed uso solo quella di uscita, cioè IEC958.
Il fruscio che sentivo non è dovuto all'uscita contemporanea analogica e
digitale, in quanto ho tutto su mute tranne IEC958.

Ciao grazie comunque ho risolto tutto e se qualcuno non ha il cavo mi
faccia sapere.