Re: Inspiegabili freeze

On Fri, 01 Jul 2005 19:44:02 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> io controllerei che tutte le ventole funzionano: cpu, scheda madre,
> scheda video.

funzionano

> Poi anche l'alimentatore: non è che hai attaccato
> qualcosa
>   in più a marzo e il tuo alimentatore non riesce a reggere tutto?

no, non è cambiato nulla di nulla a livello hardware.

>   Prova
> a staccare qualcosa che non è indispensabile e vedi se non ti si
> blocca più

il problema è che nel pc oltre alla scheda video non c'è altro, e la ram
i dischi o i processori non sono non indispensabili.
Pensa che ci ho messo altre 3 ventole con un alimentatore esterno...

Secondo me è un freeze di natura software, come se si riempisse una
specie di buffer che quando è pieno provoca il freeze.La cosa è strana
perchè ci sto facendo caso e sono circa dai 4 agli 8 minuti di audio,
dipende da cosa uso, e poi si blocca.

Se mi astengo da vedere filmati con audio o sentire musica il pc mi sta
acceso anceh 2 settimane di fila mentre:

-scarico
-faccio beckup dei miei dvd
-navigo
-posta
-compilo
-gioco (anche 3d peso)
- smanetto con firewall
-scrivo cd e dvd
-stampo

e chi più ne ha più ne metta

Solo ed esclusivamente l'audio...
il passo successivo è togliere il supporto all'audio nel kernel, e
sperare...
ma è un po drastico.
Altre idee?

grazie